...ebbene, alla fine erto è diventata una passeggiata da Voltago agordino fino a malga Agnèr. con grandi novità al rientro che verranno pubblicate da Demis Montagner spero...giusto Demis?
Bhe che dire:quella di sabato è stata per mè una giornata importante,da tempo sentivo un'attrazzione forte irresistibile strana fuori dai canoni comuni,sentivo la necessità di stare da solo con lei in un posto unico al di fuori da tutto e da tutti,finalmente sabat è arrivato il momento,alle 7 sono già carico di tutto il mio bagaglio materiale e psicologico,non sò dire quale dei due pesasse di più,finalmente alle 9,30 sono solo con lei:la parete,sono ansioso,mi preparo e attacco subito,l'approccio è buono mi sento subito sicuro,in forma fisica e psicologica,dopo pochi metri percorsi su una via esistente decido di provare di più,mi stacco e traccio la mia linea,salgo continuo e deciso,poco sotto la vetta convergo con l'uscita di altre vie,mancano solo 30 metri ma decido di scendere,sotto di mè un mare di nuvole bianche da cui spuntano solo le cime più alte si sta alzando verso di mè,quindi via per un unfinità di doppie incredibili,poi finalmente sono alla base,affondo i piedi nel nevaio e mi sembra di non sentire neanche tutta la neve che ho nelle scarpette,è fatta!!raggruppo le mie cose mi avvio verso la malga dove l'amico Fabio mi stà aspettando da ore,arrivo e ci abbracciamo,il momento più bello della giornata!l'abbraccio con un vero amico!! in primavera attrezzeremo la via e prepareremo la relazione. gruppo dell'Agner Punta del Nevaio parete sud sviluppo 400m. IV/V+ Demis.
E' sempre una grande emozione realizzare un sogno per noi "conquistatori dell'inutile"... ho letto quell'emozione nei tuoi occhi e nel tuo sorriso quando ti ho visto sabato... e ancora prima di sentire il tuo racconto ero già felice per te. Sono cose che solo chi le ha provate può davvero comprendere. Bravo Demis! Continua a sognare e a cercare di realizzare nuovi sogni e nuove avventure:-) Mary
Bhe che dire:quella di sabato è stata per mè una giornata importante,da tempo sentivo un'attrazzione forte irresistibile strana fuori dai canoni comuni,sentivo la necessità di stare da solo con lei in un posto unico al di fuori da tutto e da tutti,finalmente sabat è arrivato il momento,alle 7 sono già carico di tutto il mio bagaglio materiale e psicologico,non sò dire quale dei due pesasse di più,finalmente alle 9,30 sono solo con lei:la parete,sono ansioso,mi preparo e attacco subito,l'approccio è buono mi sento subito sicuro,in forma fisica e psicologica,dopo pochi metri percorsi su una via esistente decido di provare di più,mi stacco e traccio la mia linea,salgo continuo e deciso,poco sotto la vetta convergo con l'uscita di altre vie,mancano solo 30 metri ma decido di scendere,sotto di mè un mare di nuvole bianche da cui spuntano solo le cime più alte si sta alzando verso di mè,quindi via per un unfinità di doppie incredibili,poi finalmente sono alla base,affondo i piedi nel nevaio e mi sembra di non sentire neanche tutta la neve che ho nelle scarpette,è fatta!!raggruppo le mie cose mi avvio verso la malga dove l'amico Fabio mi stà aspettando da ore,arrivo e ci abbracciamo,il momento più bello della giornata!l'abbraccio con un vero amico!!
RispondiEliminain primavera attrezzeremo la via e prepareremo la relazione.
gruppo dell'Agner Punta del Nevaio parete sud sviluppo 400m. IV/V+
Demis.
grande demis...emozionante, non vedo l'ora!
RispondiEliminaE' sempre una grande emozione realizzare un sogno per noi "conquistatori dell'inutile"... ho letto quell'emozione nei tuoi occhi e nel tuo sorriso quando ti ho visto sabato... e ancora prima di sentire il tuo racconto ero già felice per te. Sono cose che solo chi le ha provate può davvero comprendere. Bravo Demis! Continua a sognare e a cercare di realizzare nuovi sogni e nuove avventure:-)
RispondiEliminaMary